Keynote

Programma di qualità per creare presentazioni con il tuo Mac

Keynote è il programma di presentazioni principale di Apple. È facile da usare e genera presentazioni magnifiche, da portfolio di fotografie a presentazioni aziendali. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Crea facilmente presentazioni in stile cinematografico
  • Supporta il drag and drop dei componenti
  • Permette effetti di animazione magnifici
  • Tantissimi temi Apple
  • Integrazione iOS molto migliorata

CONTRO

  • Meno adatto di PowerPoint a presentazioni aziendali
  • Alcuni problemi di stabilità nella sincronizzazione con iOS 8

Eccellente
9

Keynote è il programma di presentazioni principale di Apple. È facile da usare e genera presentazioni magnifiche, da portfolio di fotografie a presentazioni aziendali.

Presentazioni incredibilmente brillanti

Per chiunque sia abituato a PowerPoint, Keynote fornisce un'esperienza più attraente con la possibilità di creare presentazioni cinematiche che raccontano una storia in modo chiaramente più efficace. È incredibilmente facile trasformare le presentazioni più noiose in qualcosa di più interessante, grazie alle transizioni e altri effetti disponibili su Keynote.

Puoi aggiungere transizioni ed effetti su Keynote che sono praticamente impossibili su PowerPoint, incluso il movimento di oggetti e animazioni. L'aggiunta o rimozione di sfondi è un semplice processo di drag and drop, mentre ci sono alcuni temi magnifici tra cui scegliere che renderanno eccellenti le tue presentazioni ancora prima di iniziare. Nell'ultima versione ci sono nuove transizioni tra cui Brillio e Luccichio e la possibilità di aggiungere riflessi alle forme.

Mentre le presentazioni aziendali possono essere ravvivate facilmente con Keynote, con le presentazioni foto è solamente necessario trascinare e rilasciare le immagini e Keynote farà tutto il resto.

L'integrazione con iOS è stata inoltre migliorata notevolmente nell'ultimo aggiornamento, dandoti la possibilità di importare ed esportare slide e temi PowerPoint e Keynote per iOS.

Flusso di lavoro incredibilmente tranquillo

È incredibilmente facile creare presentazioni con Keynote sul Mac; l'applicazione ti accompagna per la maggior parte del processo e fa buona parte del lavoro più duro per te attraverso una collezione di temi e template di presentazioni da Apple. L'integrazione con iCloud è stata migliorata notevolmente, così che tu possa iniziare a lavorare su una presentazione sul Mac e finirla su iOS più tardi.

Se desideri condividere il tuo lavoro con qualcuno vicino a te, puoi usare Airdrop per mandargli presentazioni con un drag and drop.

Una delle funzionalità più forti è al momento della presentazione, quando puoi usare il mirroring video per presentare su un HDTV o vedere un'anteprima delle tue slide e note sul tuo dispositivo usando il Display Presentatore.

Non tornerai più indietro a PowerPoint

Keynote è un trionfo per i creatori di presentazioni e non tornerai più indietro a PowerPoint una volta che hai esplorato anche solo alcune delle sue fantastiche funzionalità.

Keynote

Download

Keynote 6.6.1